Topolino Autoclub Italia

Topolino Autoclub Italia ®

La Topolino va ai 90 - 2° Tappa

TEMA 2021: #avviamolatopolino

Per festeggiare il compleanno della FIAT 500 "Topolino", il TOPOLINO AUTOCLUB ITALIA propone un evento unico. Il 15 giugno tutti i possessori di FIAT 500 "Topolino" sono invitati ad unirsi al festeggiamento in una modalità che permetta, anche nel caso di impossibilità di aggregazione fisica, un momento di condivisione.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE:

• Avere una FIAT "Topolino" o derivata, qualunque sia il suo stato di conservazione.

• Scaricare il banner 2021 su www.topolinoautoclubitalia.it

• Stampare il banner 2021 (a colori o in b/n)

• Scattare massimo 3 foto a tema: #avviamolatopolino, ove compaiono la vettura, il proprietario ed il banner 2021.

• Inviare le foto ad: info@topolinoautoclubitalia.it

IMPORTANTE:

• Non sono ammesse foto con messaggi promozionali o sponsorizzazioni.

• Non sono ammesse foto con firme, loghi, filigrane o contrassegni visibili sull’immagine.

• Non sono ammessi montaggi digitali, salvo correzioni di colore come contrasto o esposizione.

Il club raccoglierà gli scatti e con questi realizzerà un fotomosaico che sarà condiviso e distribuito a tutti i partecipanti via email.

LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA E NON VINCOLA L'APPARTENZA AL CLUB.

Con un piccolo contributo di € 15,00 comprese s.sp.*, potrai ricevere direttamente a casa, un modellino della "Topolino" prodotto da: officina 942, in metallo pressofuso in scala 00 con la scatola dedicata. Ogni anno un modello diverso, quest'anno la 500C berlina.
"Piccole grandi vetture" comporranno una esclusiva collezione che si concluderà per il 90° anniversario della "Topolino", che sarà celebrato nel 2026.

* per spedizioni extra-UE il costo del modellino è di € 22,00 comprese s.sp. Pagamento solo con PayPal.

Modalità di pagamento per ricevere il modellino:

• IBAN IT76R0538702406000000518983 (BIC BPM0IT22XXX) Banca popolare dell'Emilia - Bologna.

• Paypal : info@topolinoautoclubitalia.it

• Versamento su c/c postale n. 87653234 int. a Topolino Autoclub Italia

Invio foto e richiesta modellino entro il 20 giugno 2021

Privacy e diritti di utilizzo.

Ogni partecipante è responsabile del materiale da lui inviato, esclude da ogni responsabilità il Club nei confronti di terzi e nei confronti di eventuali soggetti raffigurati nelle fotografie. Autorizza il Club al loro utilizzo per l’evento o pubblicazioni connesse ad esso e comunque senza la finalità di lucro.
I dati personali forniti dai partecipanti saranno utilizzati per le attività relative alle finalità istituzionali o promozionali secondo quanto previsto dal dall’art. 10 legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali e successiva modifica.

THEME 2021: #avviamolatopolino

To celebrate FIAT 500 “Topolino”'s birthday, TOPOLINO AUTOCLUB ITALIA is about to launch a universal happening: on June 15th, all FIAT 500 “Topolinos” and their owners are invited to celebrate, in such a way to have a shared moment, even in the case of impossible physical aggregation.

NORMS AND REGULATIONS:

• Own a FIAT “Topolino”, whatever its state of conservation

• Download the 2021 banner from www.topolinoautoclubitalia.it

• Print the 2021 banner (in color or b/w)

• Take max 3 photos according your preference contextualizing #avviamolatopolino
(#letusstartourtopolino), the FIAT “Topolino”, the owner and the banner itself.

• Send the pictures to info@topolinoautoclubitalia.it

IMPORTANT:

• No sponsorized pictures, no advertisement or promotional messages.

• Pictures should not include any signature, logo or watermark.

• Digital postprocessing is not allowed, with exception of color, contrast or exposure corrections

The club collects the shots and will produce a photomosaic that will be shared with and distributed to all participants via email.

PARTICIPATION IS FREE AND INDEPENDENT OF CLUB MEMEBERSHIP

In addition, with a small contribution of € 15.00 including shipping costs *, you can receive directly at home, a 00 scale model of the "Topolino" produced by officina 942, in die-cast metal, in a dedicated box. Every year a different model is proposed. This year it is the 500C turn.
These "small big cars" will end up into an exclusive collection for the 90th anniversary of the "Topolino", celebrated in 2026.
* for extra UE shipment the total contribution is € 22,00.

Payment via Paypal only.
Payments to receive the model:

• Bank account: IBAN IT76R0538702406000000518983 (BIC BPM0IT22XXX)
Banca popolare dell'Emilia, Agenzia n.7 di Bologna.

• Paypal : info@topolinoautoclubitalia.it

• Postal account: n. 87653234 TOPOLINO AUTOCLUB ITALIA

Pictures and subscriptions not later than June 20th 2021

Privacy and rights of use.

Each participant is responsible for the material he/she sent and excludes the Club from any responsibility towards third parties and towards any subjects depicted in the photographs. He/she authorizes the Club to use it for the event or rno profit elated publications . The personal data provided by the participants will be used for activities related to institutional or promotional purposes in accordance with the provisions of art. 10 law 675/96: protection of persons and other subjects regarding the treatment of personal data and subsequent modification.

Torna su tutti gli eventi Norms and Regulations Modalità di Partecipazione Banner B/N Banner Color Modellino Model