Topolino Autoclub Italia

Topolino Autoclub Italia ®

CONOSCERE

la Topolino

Conoscere la Topolino è una collana di opuscoli tecnici che introducono al funzionamento, alla revisione a alla manutenzione delle varie parti della vettura.

Ciascun opuscolo tratta un particolare argomento, evidenziato in copertina. Sfogliando le copertine degli opuscoli raccolti si identifica l’argomento di interesse ed estraendone il foglio si ha immediatamente accesso alle informazioni. Senza bisogno di particolari strumenti di accesso.

Saranno presenti diverse  tipologie di contributi:

- modalità di revisione, corredate dai riferimenti FIAT estratti dalla documentazione originale del SAT (Servizio Assistenza Tecnica), ovvero schemi e foto che vi aiutino nel comprendere le funzionalità fondamentali della Topolino;

- analisi tecniche che affrontano alcune tematiche ricorrenti per impiego di moderne soluzioni de-facto necessarie;

- approfondimenti tecnico-storici per valutare la correttezza, la consistenza o l'ammissibilità di un intervento di ripristino meccanico o estetico.

Gli opuscoli, nella forma di inserto, potranno essere raccolti a formare, al termine del progetto, una sorta di manuale di pronta ed immediata consultazione.

CONOSCERE

Visualizza l'Evento