Giovedì, Ottobre 02, 2014

logo-tai

SCHEDA DI ISCRIZIONE AL CLUB
Pagina 1 di 5

La domanda di adesione è diretta al Consiglio Direttivo che valuterà l'accoglimento.

Compilando il seguente modulo si effettua l'iscrizione al Topolino Autoclub Italia.

I dati forniti saranno utilizzati da “TOPOLINO AUTOCLUB ITALIA” per le sole comunicazioni inerenti l’attività del Club come prescritto dalla Dlgs n.196 del 2003 e confluiranno nel Registro FIAT 500 [1936-1955] che il Club redige per il fatto stesso dell'iscrizione al club.

Il Conservatore del Registro si riserva, a proprio giudizio, la facoltà di non inserire vetture i cui dati possono essere ritenuti non corretti con il contenuto dello stesso.

Con l'iscrizione il Socio riceverà:

1. La tessera di iscrizione TAI
2.
La tessera di iscrizione A.S.I. (*)

3. La placca smaltata con lo stemma del Topolino Autoclub Italia
4. L’adesivo con lo stemma del Topolino Autoclub Italia
5. Le pubblicazioni periodiche TAI ‘ZERO A’ e ‘ZERO A notizie’
6. La rivista ufficiale dell’A.S.I. ‘La Manovella’ (*)
7. Condizioni economiche agevolate per la partecipazione agli eventi TAI
8. Condizioni economiche agevolate per l’assicurazione R.C. auto
9. La consulenza per le azioni di restauro delle auto da parte della Commissione Tecnica
10.L’assistenza relativa ai servizi erogati dall’A.S.I. (attestati, certificati ecc...) da parte della Commissione Tecnica (*)