Topolino Autoclub Italia

Topolino Autoclub Italia

Club Eventi raduni e calendario Registro Area Soci

Che cosa è il REGISTRO?

Il Topolino Autoclub Italia ha istituito il: REGISTRO FIAT 500 [1936-1955]® ovvero il censimento delle vetture FIAT 500, note come “Topolino”, costruite dal 1936 al 1955, attualmente ancora in circolazione o in altro stato di conservazione. Il Registro censisce tutti i modelli di produzione 500 A, 500 B, 500 C di serie e derivate su telai del modello di base. Censisce anche le vetture dello stesso modello assemblate o costruite all’estero su licenza, come ad esempio NSU e Simca. Il Registro, dotato di un proprio marchio regolarmente registrato, è emanazione del Topolino Autoclub Italia.

Il Registro intende essere punto di riferimento per quanto riguarda le informazioni relative al modello cui lo stesso e’ dedicato. L’iscrizione non implica per il veicolo alcuna certificazione del suo stato di conservazione, correttezza di restauro o qualsivoglia altra certificazione se non l’attuale esistenza del telaio e del relativo allestimento.

Il Registro è eventualmente messo a disposizione degli organismi che istituzionalmente lo riconoscono e/o cui questo fa riferimento, solamente per quanto riguarda i dati di cui al D.Lgs 196/2003 per i quali è stato dato il consenso all’atto dell’iscrizione.

ISCRIZIONE AL REGISTRO
L’inserimento dei dati è a titolo gratuito e non implica nessun obbligo sociale nei confronti del registro stesso e del Topolino Autoclub Italia. E’ sufficiente compilare l’iscrizione ON-LINE oppure scaricare la SCHEDA DI ISCRIZIONE cartacea e inviarla al Topolino Autoclub Italia.

Iscriviti Online

Iscrizione vettura

Nota bene: il numero di motore nei modelli B e C riportano la stessa sigla, FIAT 500 B

Dove trovare i dati