Topolino Autoclub Italia

Topolino Autoclub Italia ®

BUON COMPLEANNO "Topolino" !

La "Topolino" va ai 90.

BUON COMPLEANNO Topolino !

Per festeggiare il compleanno della FIAT 500 "Topolino", il TOPOLINO AUTOCLUB ITALIA propone un evento unico:

ogni 15 giugno dal 2020 al 2026 tutti i possessori di FIAT 500 "Topolino" sono invitati a festeggiare in una modalità che permetta, anche nel caso di impossibilità di aggregazione fisica, un momento di condivisione.

REGOLAMENTO:

① Avere una FIAT "Topolino", qualunque sia il suo stato di conservazione, indipendentemente dall’appartenenza ad un club

② Scaricare il banner che ogni anno viene proposto

③ Stampare il banner

④ Il 15 giugno, scattare una foto a piacere secondo il tema proposto, in cui compaia la FIAT "Topolino", il proprietario, il luogo dello scatto e il banner. Non deve essere presente alcun messaggio promozionale ne’ alcuna sponsorizzazione.

⑤ Inviare la foto a info@topolinoautoclubitalia.it

Il club raccoglierà gli scatti e con questi realizzerà un fotomosaico che sarà condiviso e distribuito a tutti i partecipanti.

TEMA 2020:

#presentimadistanti

LA PARTECIPAZIONE È GRATUITA

Con un piccolo contributo di euro 15,00 comprese s.s., potrai ricevere direttamente a casa,

un modellino della "Topolino" prodotto dall' OFFICINA 942, in metallo pressofuso in scala 00 con la scatola dedicata.

Ogni anno un modello diverso. Sono "piccole grandi vetture" che comporranno una esclusiva collezione che si concluderà per il 90° anniversario della "Topolino", che sarà celebrato nel 2026.

Modalità di pagamento per ricevere il primo modellino:

• IBAN IT76R0538702406000000518983 (BIC BPM0IT22XXX)

Banca popolare dell'Emilia, Agenzia n.7 di Bologna.

• Paypal : info@topolinoautoclubitalia.it

• Versamento su c/c postale n. 87653234

Invio foto e richiesta modellino entro il 20 giugno 2020

HAPPY BIRTHDAY "Topolino" !

To celebrate FIAT 500 “Topolino”'s birthday, TOPOLINO AUTOCLUB ITALIA is about to launch a unique happening:

every June 15th, from 2020 to 2026, all FIAT 500 “Topolinos” and their owners are invited to celebrate, in such a way to have a shared moment, even in the case of impossible physical aggregation.

NORMS AND REGULATIONS:

①Own a FIAT “Topolino”, whatever its state of conservation, regardless of membership in a club

②Download the banner that is published every year

③Print the banner

④On June 15, take a picture according your preference contextualizing the FIAT “Topolino”, the owner, the place of the shooting, the banner. No promotional messages or sponsorships are allowed.

⑤Send the picture to info@topolinoautoclubitalia.it

The club will collect the shots and will produce a photomosaic that will be shared with and distributed to all participants

THEME 2020:

#presentimadistanti [ #presentbutfarapart ]

PARTICIPATION IS FREE

In addition, with a small contribution of € 15.00 including shipping costs., you can receive directly at home, a 00 scale model of the "Topolino" produced by OFFICINA 942, in die-cast metal, in a dedicated box.

Every year a different model. "Small big cars" that will end up into an exclusive collection for the 90th anniversary of the "Topolino", celebrated in 2026.

Payments to receive the first model:

• bank account: IBAN IT76R0538702406000000518983 (BIC BPM0IT22XXX)

Banca popolare dell'Emilia, Agenzia n.7 di Bologna.

• Paypal : info@topolinoautoclubitalia.it

• Postal account: n. 87653234 TOPOLINO AUTOCLUB ITALIA

Pictures and subscriptions not later than June 20th 2020

Torna su tutti gli eventi Reg._ita-eng Banner presentimadistanti 2020 B/N.pdf Banner presentimadistanti 2020 COLORE.pdf